CONTATTI
Seleziona una pagina

Mercoledì 8 maggio, ore 20

MOODS

Giulia Damico feat. Fabio Giachino

 

Fortemente legata alla musica di T. Monk e D. Ellington, Giulia Damico in “Moods”, accompagnata al pianoforte da Fabio Giachino, giovane talento del jazz italiano, proporrà alcune delle composizioni più celebri dei due giganti della storia del jazz insieme ad alcuni standard della tradizione.  

Giulia Damico si è formata nell’ambiente musicale milanese sotto la guida di Tiziana Ghiglioni, ha successivamente conseguito la laurea in Jazz al Conservatorio di Milano studiando con Zanchi, Zambrini, Satragno. Si è inoltre specializzata seguendo workshop con Diana Torto, Aldo Zunino, Andy Sheppard, Furio Di Castri, Andrea Pozza. Fabio Giachino, giovane talento del jazz italiano acclamato dalla critica, si è aggiudicato numerosi riconoscimenti e collaborazioni a livello nazionale e internazionale (Liebman, Brecker, Bosso, Boltro, Giuliani, ecc…).

 

Il concerto rientra nel progetto “Jazz per Torino” del Consorzio Piemonte Jazz.

 

Menù

Vitello tonnato
Risotto asparagi e gamberetti
Bunet

 

Cena con concerto: 35 euro

  
Dopo le 21.30 si potrà partecipare al concerto con una degustazione al prezzo di 15 euro (un calice di vino accompagnato da stuzzichini o dolce) fino ad esaurimento dei posti a sedere nella sala del concerto.

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest